Dal 1 marzo 2016 al 1 giugno 2017 queste sono state pagine ufficiali dell'Ufficio del Commissario della Riserva "Borsacchio"
(Nominato con Delibera Giunta Regione Abruzzo n.1080 del 22 -12-2015 e revocato con successiva DGR n.289 del 31-05- 2017).
Da quella data lo spazio di questo blog torna ad essere strumento indipendente di opinioni personali dell'autore.


IL COMMISSARIO

Nominato Commissario Straordinario della Riserva Naturale regionale Guidata "Borsacchio" è il Dr. Fabio Vallarola, originario di Roseto degli Abruzzi, attuale Direttore-Responsabile dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Architetto laureato e abilitato in Roma con Perfezionamento in "Progettazione del Paesaggio", seconda laurea in Scienze del Turismo e Dottorato di Ricerca in "Sviluppo Locale e Promozione Territoriale", Master in "Biologia Marina" ad Ancona, "Multilevel Governance" a Teramo e "Programmazione dei Lavori Pubblici a Lucca", è stato Direttore del Parco Nazionale del Pollino e Responsabile del Settore Tecnico Urbanistico Territoriale del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. E' attualmente componente del direttivo del MedPAN, la rete delle aree protette del Mediterraneo, anche come coordinatore della rete delle aree protette costiere e marine dell'Adriatico: AdriaPAN.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.